Nuove multifunzione Develop ineo+ 227/287

Flessibilità e produttività allo stato dell’arte grazie al mobile printing
Questi nuovi sistemi di stampa A3 a colori sono stati concepiti con un’attenzione particolare alla stampa da dispositivi mobili e ad un utilizzo semplice alla portata di tutti.

Al giorno d’oggi, l’attività lavorativa negli uffici sta diventando sempre più indipendente da condizionamenti legati a tempi e luoghi. Questa è la motivazione per cui Develop supporta le aziende più moderne con prodotti sempre più innovativi, come la nuova serie di sistemi multifunzione a colori A3 ineo+ 227 e ineo+ 287. Questi nuovi sistemi di stampa sono stati concepiti con un’attenzione particolare alla mobilità e ad un utilizzo semplice alla portata di tutti.
Chi lavora negli uffici di oggi desidera poter disporre di opzioni per trasferire facilmente e velocemente lavori di stampa a sistemi di stampa digitale interni. Gli utenti chiedono massima flessibilità per poter stampare sempre e ovunque, e da qualsiasi dispositivo mobile. I sistemi multifunzione a colori Develop sono in grado di soddisfare queste richieste grazie a funzioni come l’accesso WiFi integrato, pannelli comandi intuitivi e personalizzabili, oltre ad interfacce che sviluppate con le più recenti tecnologie. Ineo+ 227 e ineo+ 287 offrono infatti un display panel da 7-pollici touch screen, con “Near Field Communication”(NFC) per dispositivi Android integrato e Bluetooth Low Energy per dispositivi iOS, che connette automaticamente utenti di tablet o smartphone e fornisce la convenienza delle funzionalità touch-to-print così come touch-to-scan.
Più di un semplice multifunzione innovativo
Oltre agli aspetti legati alla mobilità, Ineo+ 227 e ineo+ 287 si dimostrano eccellenti nell’operatività. I due sistemi di stampa impressionano per la loro elevata produttività, l’alta capacità e le versatili opzioni di finitura. Grazie al formato massimo della carta A3 e alla velocità di stampa rispettivamente di 22 ppm / 28 ppm (sia a colori che in monocromia), possono gestire agevolmente tutti i lavori di stampa tipici in ufficio.
A supporto delle necessità individuali, questi sistemi offrono anche Servizi Web Internet (IWS) e Web Browser integrati, che consentono la customizzazione del display panel del multifunzione.
Stampa sostenibile ed efficienza nei costi
La nuova serie Ineo+ 227 e ineo+ 287 offre anche un nuovo livello di eco-sostenibilità. Grazie al nuovo motore di stampa, ora molto compatto, si è risparmiato circa il 15% del peso, mantenendo anche il consumo di energia a livelli minimi. Grazie anche ad altre migliorie hardware, i nuovi dispositivi consentono di contenere così notevolmente la carbon footprint, contribuendo alla protezione dell’ambiente.

Sistemi digitali multifunzione b/n e colore

Deplinat Ineo+227