Poltrona con sedile e schienale in rete “overtime”

Presentata la nuova collezione “overtime” di poltrone made in italy caratterizzate da sedie e schienale in rete. Queste esclusive peculiarità rendono la poltrona tecnicamente all’avanguardia, estremamente confortevole ed igienica nell’uso.

TI SEI MAI CHIESTO DOVE TI SIEDI?

Abbiamo fatto un test utilizzando un sedile di una poltroncina imbottita e rivestita in tessuto. La poltroncina e stata utilizzata in un normale ufficio per 5 anni (si presume quindi per +/- 10.000 ore lavorative). Come potete osservare abbiamo posizionato sul sedile un piccolo campione di tessuto nuovo. Abbiamo quindi tolto il tessuto e lo abbiamo lavato utilizzando acqua a 90° e un detersivo con in aggiunta uno smacchiante commerciale (composizione tensioattivi, addensante, opacizzante, enzimi e glicerina) quindi abbiamo conservato l’acqua di scarico.

 

QUESTO È IL RISULTATO!!!

 

 

Ecco un ulteriore motivo per il quale siamo convinti che la collezione Overtime con sedile e schienale in rete sia probabilmente il miglior ed esclusivo prodotto made in Italy, non solo di elevatissima qualità dal punto di vista tecnico ma anche per le elevate prestazioni di confort ergonomico date dal materiale che permette la traspirazione dell’operatore (sia sul sedile che sullo schienale).

Inoltre elevate sono anche le prestazioni dal punto di vista igienico poiché la rete non genera i problemi di qualsiasi normale tessuto ed è come la pelle perfettamente lavabile.