Terminali rilevazione presenze

Per le aziende più piccole che non vogliono indirizzarsi verso le soluzioni con software, proponiamo semplici terminali per la raccolta delle timbrature giornaliere.

Il primo prodotto, modello M50, registra le timbrature tramite bagde garantendo quindi il massimo della privacy e sicurezza del trattamento dati. E’ inoltre potenzialmente interfacciabile con il software qualora in futuro si voglia ampliare lo strumento in proprio possesso.

 

Volantino M50

 

 

 

 

 

Il nuovissimo modello K-ETC ha invece rivoluzionato il concetto di timbracartellino: si tratta di un sistema completo per la rilevazione dei dati tramite lettore di badge di prossimità ed inseriemento di giustificativi. I dati sono successivamente archiviati su una comoda pessa USB e perciò facilmente consultabili ed elaborabili a secondo delle esigenze dell’azienda.

 

K-ETC download PDF

 

 

 

Esiste infine il classico timbracartellino che proponiamo nella sua versione con scheda mensile, batteria tampone, timbratura bi-colore, serratura antieffrazione, programmabilità delle fasce di lavoro, ecc. Insomma un prodotto semplice ma completo, prodotto dalla ditta SOLARI, storico leader nel settore dell’orologeria industriale.

 

 

Timp download PDF